Ciao ! Sono Clara.
Una motion designer itinerante tra Parigi e Palermo !
Dopo aver lavorato per diverse agenzie di comunicazione, ora sono ufficialmente una freelance!
La mia storia.
Art director di formazione, ho studiato al Campus Fonderie de l’Image e poi all’ECV di Parigi prima di specializzarmi in motion design, materia che ho continuato a sperimentare parallelamente ai miei studi di design. Questa passione mi accompagna da allora, essendo spinta da un costante desiderio di esplorare e imparare !
Lavorare in agenzie di comunicazione e produzione mi ha permesso di padroneggiare l’intero processo del design grafico, dalla strategia iniziale alla realizzazione del prodotto finito.
Ogni progetto rappresenta un’opportunità per me di utilizzare un approccio creativo e accurato, assicurandomi che il messaggio sia sempre chiaro e incisivo !
Oggi vivo in Italia, un Paese che amo e che ha arricchito il mio background culturale, fondendo la cultura di origine francese e quella italiana. Metto a disposizione la mia esperienza pluriennale per rispondere alle diverse esigenze dei miei clienti, con soluzioni creative ed efficaci !
Progetto cliente & personale
Trovo inoltre il mio equilibrio lavorando sia su progetti personali che su commissione del cliente, perché è fondamentale per me tenersi aggiornati sulle novità, esplorare nuove possibilità e soprattutto progredire per poter offrire un’ ampia gamma di possibilità creative !
Video di spegazione
Brand content
Animazione di Logo
Title credits
Music Video
Lotties
esperienza
Art director & Motion designer
Freelance ☼ Parigi & Palermo ☼ 2022 → oggi
Art director & Motion designer
Studio Joune ☼ Parigi ☼ 2020 → 2022
Junior Art director
Graphic designer
Graphic designer
Assistante di communicazione
Freelance squad
Sei un designer, un sound designer, un illustratore, un artista 3D o un professionista? Vorresti discutere di questioni di freelance o lavorare insieme? Questa è una buona notizia anche per me. Sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per scambiare idee, condividere esperienze e magari creare insieme alcune grandi collaborazioni condividendo le nostre competenze.